Ultima modifica: 24 Giugno 2019

Alunni

24 Giugno 19 Articolo

Riduzione orario ultima settimana causa condizioni meteo

Il dirigente scolastico dispone la riduzione dell’orario durante l’ultima settimana delle lezioni con garanzia del servizio mensa. Nello specifico, da LUN 24 a GIO 27 compreso (ultimo giorno di scuola) gli/le alunni/e usciranno alle ore 14.00 dopo aver consumato il pasto in mensa. Vedi la circolare

29 Maggio 19 Articolo

Prot.N 103 del 29.05.2019

Orario lezioni ultima settimana Scuola Primaria e Secondaria

21 Maggio 19 Articolo

Il coro musicale di Monte Rosello incanta a Selargius

Si è appena concluso a Selargius il IV concorso musicale “Kellarious”. La manifestazione molto articolata prevedeva l’esibizione di alunni e cori di moltissime scuole della regione. Tra tanti musicisti in erba si sono distinti in entrambe le categorie a cui hanno partecipato gli allievi dell’istituto sassarese Monte Rosello Basso. Primo premio per l’alunna Sofia Bini    »

14 Maggio 19 Articolo

Prot. N. 93 del 13.05.2019

Continuità 20 maggio 2019: attività

13 Maggio 19 Articolo

Questionario Recycling Habits Survey

Il questionario va compilato dagli/dalle alunni/e classi scuola secondaria

25 Aprile 19 Articolo

Vacanze Pasquali

Come da calendario scolastico. Le vacanze pasquali inizieranno giovedì 18 aprile compreso sino a martedì 23 aprile. La scuola primaria e la scuola secondaria riprenderà le regolari attività didattiche mercoledì 24 aprile. La scuola dell’infanzia rimarrà chiusa anche anche MER 24 e VEN 26 Aprile per i due giorni di sospensione aggiuntiva dell’attività didattica a    »

16 Aprile 19 Articolo

Vacanze Pasquali

18 Gennaio 19 Articolo

Tutti a Iscol@ Linea C: lettera ai genitori dell’assessore Giuseppe Dessena

Tutti a Iscol@

23 Dicembre 18 Articolo

Auguri del Dirigente Scolastico

Auguro a tutte le componenti della nostra comunità scolastica: studenti/esse, genitori, docenti, personale ata,  DSGA, un sereno Natale e un felice anno nuovo. Vittorio Sanna

20 Dicembre 18 Articolo

Gli studenti di Monte Rosello Basso cantano per Natale

Domani alle 11 si svolgerà nella Basilica del Sacro Cuore di Sassari l’annuale concerto di Natale organizzato dalla sezione ad indirizzo musicale dell’Istituto Comprensivo Monte Rosello Basso. Saranno impegnati nel programma i bambini delle quinte elementari sia del plesso di via Baldedda che di Piazza Sacro Cuore, gli alunni del corso d di educazione musicale,    »